Gestione rifiuti speciali

L’attività prevede la raccolta e il trasporto in discariche autorizzate dei rifiuti normalmente prodotti in azienda (carta, cartone, imballaggi misti, toner, mobilio, ferro) in conformità a quanto stabilito dalla normativa vigente in materia.

L’intento è quello di offrire al produttore di rifiuti, con sempre maggiore attenzione, un contributo efficace per la risoluzione di ogni problema, tutelando nel contempo l'impatto ambientale con la raccolta differenziata.

Gemini esegue la sua attività professionale nella convinzione non solo di compiere un servizio utile ed efficace, ma anche di dare una mano importante alla salute delle persone e alla vivibilità dell’ambiente in cui si opera. Il virtuoso circolo di raccolta, riciclo ed eliminazione dei rifiuti, impedisce che questi vengano dispersi nell’ambiente.

Il servizio di raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi viene effettuato con automezzi ed attrezzature in dotazione dell’Azienda in grado di rispondere alle diverse esigenze del Cliente.

Servizi485.jpg