Per poter fruire di questo contenuto, è necessario leggere ed accettare la nostra politica sulla privacy per continuare.
Devi accettare la normativa sulla privacy per procedere.
Accetta
Da sempre, a partire dalla sua fondazione nel 1987, Gemini ritiene fondamentale l’adozione e l’applicazione di principi etici che garantiscano il buon funzionamento e la credibilità verso clienti, fornitori e più in generale verso l’intero contesto economico nel quale la Società opera.
Il Consiglio di Amministrazione di GEMINI ha quindi deliberato – sulla base di disposizioni da tempo adottate dalla Società stessa – di applicare una nuova versione di Codice Etico.
La Società si impegna a perseguire i valori di correttezza, lealtà, integrità e di trasparenza dei comportamenti, del modus operandi e della conduzione dei rapporti sia al proprio interno che nei confronti di soggetti terzi.
Gemini si ispira in particolare ai seguenti principi etici:
I destinatari di tale Codice sono gli Amministratori, il Collegio Sindacale, il management, i dipendenti e tutti coloro che operino, direttamente o indirettamente, per la Società (es. collaboratori, consulenti, fornitori, clienti, partner e chiunque abbia rapporti con la Società). Si invitano tutti gli interessati a prendere visione del documento qui condiviso.
Scarica il codice etico
Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per qualunque esigenza.
Orari d'ufficio dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 14.00-18.00 Tel. +39 041 926222 | E-Mail: info@geminiglobal.it