Per poter fruire di questo contenuto, è necessario leggere ed accettare la nostra politica sulla privacy per continuare.
Devi accettare la normativa sulla privacy per procedere.
Accetta
La formazione è un'importante leva di gestione organizzativa, in quanto strumento che permette lo sviluppo e il consolidamento di competenze personali necessarie al corretto svolgimento della professione.
Fare formazione, per Gemini, significa garantire l'indispensabile aggiornamento del personale e, quindi, la capacità di rispondere in modo attivo ed innovativo alle esigenze del Cliente. In quest'ottica, la presenza di precisi programmi di formazione e aggiornamento costituisce la garanzia di trovarsi di fronte a personale preparato e capace di soddisfare le aspettative del Cliente.
Nell’ambito della sicurezza, così come in tutti i campi, è indispensabile una “formazione continua”.
Gemini, da sempre sensibile alla salute e alla sicurezza sul lavoro (SSL) dei propri operatori, forma il proprio personale, fornisce idonei dispositivi di protezione (DPI) a seconda delle mansioni svolte e utilizza attrezzature e macchinari conformi alle normative vigenti. L’operatore viene coinvolto nell’attività di formazione sulla sicurezza e prevenzione degli infortuni già al momento dell’assunzione, con la consegna di documenti e regolamenti specifici. Tale coinvolgimento matura in occasione dei corsi di formazione ed aggiornamento sul luogo di lavoro, con l’impegno a svolgere un ruolo attivo e propositivo in materia di prevenzione e tutela.
Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per qualunque esigenza.
Orari d'ufficio dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 14.00-18.00 Tel. +39 041 926222 | E-Mail: info@geminiglobal.it