facciate_verticali_paragrafo-1

Pulizia facciate
verticali


L'anidride carbonica, l'ossido di azoto ed i cloruri che ricadono a terra sotto forma di acido solforico, nitrico e cloridrico tramite le piogge e l'umidità contribuiscono ad un costante deterioramento delle strutture delle nostre città.

Gemini si avvale di operatori specializzati ed utilizza idonei prodotti e macchinari per la pulizia e la protezione delle superfici al fine di ottenere un risultato ottimale e duraturo nel tempo.
La pulizia può interessare sia superfici degradate dallo smog e dalle intemperie, sia superfici danneggiate da graffiti e vernici o adesivi.

piattaforme aeree
e tecniche alpinistiche


L’impiego di vari modelli di piattaforme aeree permette di raggiungere altezze adeguate in funzione al carico e alla mansione da svolgere, quali ad esempio la pulizia delle facciate in vetro di edifici e strutture di vario genere.

Qualora non sia possibile l’utilizzo di mezzi meccanici per accedere alle superfici da trattare, personale qualificato interviene “su fune” in sicurezza, utilizzando tecniche alpinistiche che permettono interventi versatili ed efficaci.

facciate_verticali_paragrafo-2

al tuo servizio


richiedi un
preventivo

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per qualunque esigenza.

Orari d'ufficio
dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 14.00-18.00
Tel.
+39 041 926222  |  E-Mail: info@geminiglobal.it

Presa visione dell'Informativa (sul codice della privacy) del regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 ACCONSENTO al trattamento dei dati personali.
Immagine CAPTCHA
Inserisci il codice mostrato nel box sottostante.