Pulizia facciate verticali

L'anidride carbonica, l'ossido di azoto ed i cloruri che ricadono a terra sotto forma di acido solforico, nitrico e cloridrico tramite le piogge e l'umidità contribuiscono ad un costante deterioramento delle strutture delle nostre città.

Gemini si avvale di operatori specializzati ed utilizza idonei prodotti e macchinari per la pulizia e la protezione delle superfici al fine di ottenere un risultato ottimale e duraturo nel tempo.

La pulizia può interessare sia superfici degradate dallo smog e dalle intemperie, sia superfici danneggiate da graffiti e vernici o adesivi.

L’impiego di piattaforme aeree di vari modelli permette di raggiungere altezze adeguate in funzione al carico e alla mansione da svolgere, quali ad esempio la pulizia delle facciate in vetro di edifici e strutture di vario genere.

Qualora non fosse possibile l’utilizzo di mezzi meccanici per accedere alle superfici da trattare personale qualificato interviene “su fune” nella più grande sicurezza, utilizzando tecniche alpinistiche che permettono interventi versatili ed efficaci.

Servizi473.jpg